4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ponyadi: assegnate le prime medaglie. La grande kermesse dei pony va avanti nonostante la pioggia.

Grande evento, con 850 bambine e bambini con 830 pony e 1100 percorsi.

Neanche la pioggia torrenziale ha fermato ieri la Cerimonia di inaugurazione delle Ponyadi 2014, il grande evento – 850 bambine e bambini con 830 pony e 1100 percorsi –  dedicato al mondo dei pony, in corso di svolgimentio ad Alviano, provincia di Terni, presso l'A.S.D. Playhorse Club. Dopo l'avvio di ieri al quale erano presenti le massime autorità della Federazione e le gare di oggi, si può cominciare a delineare una classifica in base al numero di medaglie vinte.

 

La Toscana guida con 4 ori, 1 argento e 3 bronzi, davanti al Piemonte che ha 4 ori e 2 bronzi ed alla Lombardia con 2 ori, 2 argenti e 2 bronzi. Al quarto posto la Calabria con 1 oro, al quinto l'Emilia-Romagna con  3 argenti ed i bronzo, al sesto posto Abruzzo ed Umbria che hanno vinto 2 argenti per una, al settimo il Lazio con 1 argento ed 1 bronzo ed in ottava posizione le Marche e la Puglia con 1 bronzo.

 

Attendono di vincere le medaglie (il medagliere è in continuo aggiornamento) il Trentino Alto Adige, la Campania, il Friuli Venezia Giulia, la Sardegna, la Sicilia ed il Veneto.

 

Le Ponyadi termineranno sabato 13 settembre.

 

Per informazioni sui risultati e sulle classifiche clicca qui

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti