1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSI di Bagnaia: Cavalieri da Venti Nazioni.

Appartengono a 20 nazioni i cavalieri impegnati nel Csi ***/Csi* di Bagnaia…

Appartengono a 20 nazioni i cavalieri impegnati nel Csi ***/Csi* di Bagnaia: Argentina, Austria, Bermuda, Brasile, Colombia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Olanda, Nuova Zelanda, Polonia, Slovacchia, Svezia, Svizzera, Turchia, Usa e Venezuela.

 

In realtà le bandiere saranno 21 perché nel Csi "una stella" il Canada si aggiunge ad altre cinque già citate sopra (Brasile, Italia, Russia, Svizzera e Usa).

 

Il nucleo più numeroso è quello italiano, che comprende in pratica tutti i nomi più prestigiosi: come ad esempio Arioldi, Bicocchi, Bologni, Chiaudani, Consorti, Garcia, Gaudiano, Govoni, Giulia Martinengo-Marquet.

 

Fra gli stranieri spiccano nomi di assoluto prestigio come l'asso colombiano Carlos Lopez, il venezuelano Pablo Barrios, uno dei protagonisti della Fei World Cup. E ancora: il veterano olandese Vincent Voorn, la ticinese già oro europeo a squadre Clarissa Crotta e la neozelandese Samantha McIntosh. Con questi concorrenti il Csi***/Csi* di Bagnaia saprà offrire ancora una volta un grande spettacolo sportivo.
 

Paolo Manili


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti