1 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSIO San Marino-Arezzo: ecco i binomi azzurri in gara.

Scelti i quattro di Coppa.

Il commissario tecnico della squadra italiana di salto ostacoli, l’olandese Hans Horn, ha sciolto di dubbi della vigilia e comunicato i nomi dei binomi azzurri destinanti ad affrontare quest'ogi, venerdì 19 settembre alle ore 14.30, l’ultima e decisiva tappa della Divisione 2 della Furusiyya FEI Nations Cup™ series 2014, in programma all’Arezzo Equestrian Centre.

 

Primo a scendere in campo per la squadra italiana sarà Piergiorgio Bucci con Casallo Z, seguito da Daniele Augusto Da Rios e For Passion. A completare quartetto e ordine d’ingresso in campo, Lorenzo De Luca con Elky van het Indihof e Juan Carlos Garcia e Moka de Mescam.

 

Rimane fuori dalla squadra per la giornata di oggi, Filippo Moyersoen, con la sua Loro Piana Canada.

 

 

Per maggioir informazioni www.csiosanmarinoarezzo.com


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti