1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Furusiyya FEI Nations Cup: Ecco i convocati per la finale di Barcellona.

Il tecnico Hans Horn comunica i nomi degli azzurri che parteciperanno all´ultimo atto della Furusiyya FEI Nations Cup series 2014 dal 9 al 12 ottobre.

Dopo il grande successo azzurro ottenuto nell’ultima tappa di Divisione 2 in occasione dello CSIO di San Marino Arezzo, appuntamento che ha consegnato agli azzurri la vittoria della Divisione e l’automatica promozione nella massima serie del salto ostacoli mondiale, Hans Horn ha comunicato i nomi dei cinque azzurri che prenderanno parte alla finale di Furusiyya FEI Nations Cup in programma a Barcellona (Spagna) dal 9 al 12 ottobre.

 

In campo nello CSIO 5 stelle scenderanno:

 

• Piergiorgio Bucci, autore della migliore prestazione in Coppa ad Arezzo,

 

• Il Caporale Simone Coata,

• Lorenzo De Luca,

• Juan Carlos Garcia,

• Luca Maria Moneta.

 

Capo equipe Hans Horn, veterinario di squadra Davide Ruggeri. L’Italia prenderà parte alla finale spagnola di diritto per aver vinto il girone di appartenenza.

www.fise.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti