1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati Regionali Dressage e Dressage Paralimpico, appuntamento a Ninfa.

Tutto è pronto per sabato 27 e domenica 28 settembre con l’evento più atteso della stagione.

Tutto è pronto per ospitare domani, sabato 27 e domenica 28 settembre a Cisterna di Latina, presso gli impianti della Essedi – Ninfa, l'appuntamento più importante della stagione con i Campionati Regionali di Dressage e Dressage Paralimpico.

 

Sono circa 100 i binomi che si contenderanno i titoli 2014 nelle varie categorie di campionato: "Pony Under 11" ; "Pony Under 13" ; "Allievi" ; Allievi Emergenti" "Esordienti; "Amatori"; Campionato "Young Riders"; Campionato "Medium Tour" ed "Assoluto", oltre a Criterium "Ludico Junior/Senior" e Criterium "Elementare Juniores/Seniores".

 

Nei Campionati Dressage Paralimpici sono previste categorie Grado 1 A: Grado 1 B: Grado 2: Grado 3: Grado 4.

 

Previsto inoltre un Campionato Open per tutti gli atleti non ancora classificati, purché in possesso di autorizzazione a montare( FISE) per l'anno in corso e si articolerà sulle seguenti categorie: Grado 2 preliminary 1 e 2 (del grado 2) .

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti