6 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Partono bene i Mondiali Singoli per Cristiano Cividini.

Prima giornata di Dressage ieri, giovedì 25 settembre, a Izsak in Ungheria, che si chiude con Cristiano Cividini in testa alla classifica provvisoria davanto a 43 concorrenti.

Ottima la partenza di Cristiano Cividini ai Mondiali di Attacchi Singoli in corso a Izsak in Ungheria.

 

Primo dopo la prima giornata di Dressage con il buon punteggio di 43,46 penalità, ci auguriamo che mantenga la posizione anche al al termine della odierna seconda giornata di Dressage.

 

In ogni caso parte bene il Campionato di Cividini a cui auguriamo di ripetersi ai massimi livelli anche in questi Mondiali, come ha già fatto in passato.

 

Per i risultati provvisori clicca qui

www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti