24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A De Luca il Champions Tour 2014 di Vilamoura.

Il cavaliere azzurro conferma il suo momento di grande forma, in sella a Paratrooper, in Portogallo

E' un grande momento per Lorenzo De Luca e i risultati arrivano con una certa continuità. Ad una settimana dall'aver contribuito a riportare l'Italia nella Divisione 1, e dalla convocazione per la finale di Furusiyya FEI Nations Cup in programma a Barcellona (Spagna) dal 9 al 12 ottobre, il cavaliere leccese ed il suo Paratrooper hanno vinto il Gran Premio del CSI 2 stelle, prova mista (h. 145/150) parte del Champions Tour 2014 di Vilamoura in Portogallo.

 

Nel barrage l'azzurro si è assicurato la vittoria senza penalità agli ostacoli nel tempo di 50"07.

 

De Luca si è preso la soddisfazione di battere figlia e padre: seconda infatti è arrivata la francese Adeline Hecart su Question D'Orval (0/4; 38"95) figlia del più celebre Michel Hecart, terzo, su Quatrin De La Roque (0/4; 40"74).

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti