1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
30 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Asian Games 2014: doppietta tutta dorata per la Corea del Sud.

La Corea del Sud si è piazzata su gradino più alto del podio nelle gare di dressage e di completo durante la prima settimana degli Asian Games 2014.

La Corea del Sud ha dominato la prima settimana degli Asian Games 2014, giochi equestri che si sono tenuti a Incheon, trionfando nel dressage e nel completo.

 

I giochi asiatici, giunti alla loro 17esima edizione, sono iniziati il 19 settembre e proseguiranno fino al 4 ottobre, con più di 1300 atleti che competono in 36 discipline differenti e 17 paesi concorrenti che si sfidano nelle gare di dressge e completo.

 

Quella della Corea del Sud è stata la quinta vittoria consecutiva nella competizione del dressage, grazie a Fursteuberg in sella a Youngshik Hwangseguita che ha totalizzato un punteggio di 74,342. In seconda posizione troviamo il Giappone e  in terzaTaipei.


Al quarto e al quinto posto si sono classificate rispettivamente India e Thailandia.

 

Nel completo, la squadra della Corea del Sud si è mostrata fin dall'inizio nettamente superiore rispetto agli altri paesi partecipanti.

 

 

Per le classifiche clicca qui

Giovanni Origgi
Redazione


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti