17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Asian Games 2014: doppietta tutta dorata per la Corea del Sud.

La Corea del Sud si è piazzata su gradino più alto del podio nelle gare di dressage e di completo durante la prima settimana degli Asian Games 2014.

La Corea del Sud ha dominato la prima settimana degli Asian Games 2014, giochi equestri che si sono tenuti a Incheon, trionfando nel dressage e nel completo.

 

I giochi asiatici, giunti alla loro 17esima edizione, sono iniziati il 19 settembre e proseguiranno fino al 4 ottobre, con più di 1300 atleti che competono in 36 discipline differenti e 17 paesi concorrenti che si sfidano nelle gare di dressge e completo.

 

Quella della Corea del Sud è stata la quinta vittoria consecutiva nella competizione del dressage, grazie a Fursteuberg in sella a Youngshik Hwangseguita che ha totalizzato un punteggio di 74,342. In seconda posizione troviamo il Giappone e  in terzaTaipei.


Al quarto e al quinto posto si sono classificate rispettivamente India e Thailandia.

 

Nel completo, la squadra della Corea del Sud si è mostrata fin dall'inizio nettamente superiore rispetto agli altri paesi partecipanti.

 

 

Per le classifiche clicca qui

Giovanni Origgi
Redazione


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti