1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

#SupportYourNation: Sosteniamo l’Italia sui social network!

La FEI lancia un concorso. In premio la possibilità di assistere alla finale Furusiyya FEI Nations Cup 2015.

Con la campagna interattiva sui social della FEI è più facile fare il tifo per la propria squadra impegnata in questi giorni nella finale della Furusiyya FEI Nations Cup™ di salto ostacoli a Barcellona.

 

Basta partecipare alla campagna stessa sui social per avere la possibilità di vincere un viaggio per due persone per la finale del prossimo anno per due persone.

 

Per tifare la propria squadra, in questo caso l'Italia, basta pubblicare foto, messaggi o video su Twitter, Facebook e Instagram o sulla piattaforma video Vine utilizzando l'hastag #SupportYourNation.

 

Una selezione dei messaggi verrà visualizzata sul banner a LED nell'arena principale del concorso presso il Real Club de Polo di Barcellona, così il sostegno dei fan potrebbe essere visto dagli atleti poco prima di iniziare a saltare.

 

Anche gli spettatori presso il Real Club de Polo di Barcellona possono partecipare alla campagna. Avranno la possibilità di scattare selfies sul podio delle premiazioni, guadagnarsi la sensazione di vincere sollevando una copia del trofeo Furusiyya FEI Nations Cup™, e poi condividere le immagini sui social media.

 

Tutti i messaggi con l'hashtag #SupportYourNation verranno estratti a sorte, così ognuno avrà la stessa probabilità di vincere.

 

Il primo premio comprende voli di ritorno a Barcellona, alloggio a Barcellona per la durata della manifestazione, accesso agli eventi biglietti VIP per quattro giorni per due persone alla finale della Furusiyya FEI Nations Cup ™ Jumping del 2015.

 

I vincitori del concorso saranno annunciati dalla FEI il prossimo 16 ottobre.

 

 


 

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti