1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il 4 Ottobre in Portogallo si sono svolti il VII Concorso Internazionale di attacchi di Tradizione 2014 e il Trofeo Iberico.

Un grandissimo evento si è svolto il primo weekend di ottobre a Golega che ha visto come protagonisti Spagna e Portogallo.

Sabato 4 Ottobre nella città portoghese di Golega si sono svolti il VII Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione (CIAT) 2014 e la seconda prova del Trofeo Iberico. L'evento ha visto in gara ben 19 riders.

 

I vincitori del CIAT 2014: Sono gli spagnoli Antonio Repullo, Joaquin Gasset, José Varo e Gregorio Aranda Lamas.

 

I vincitori del Trofeo Iberico: Antonio Repullo, Madalena Abecassis, José Varo, Gregorio Aranda Lamas.

 

Il Premio Sportività Real Club de Enganches de Andalucía è stato vinto da Vasco de Lima.

 

Tutto è iniziato venerdì 3 ottobre, con una cena tradizionale nella quale sono stati degustati piatti tipici, bevande e salumi dei due diversi paesi, Spagna e Portogallo. Il risultato è stato un momento indimenticabile di convivialità attorno ad un magnifico tavolo.

 

Il percorso era di ben 12 km con 5 passaggi obbligatori. Dopo la prova si è svolta la cerimonia di premiazione solenne. Particolarmente commovente è stato il discorso di Vasco de Lima, per il coraggio, la dedizione e l'intenzione di continuare a gareggiare e vincere. L'evento si è concluso con la cena presso il Palazzo del Pelourinho, al fine di dimostrare la magnifica armonia fra Spagna e del Portogallo.

www.realclubdeenganchesdeandalucia.com


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti