1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup Jumping: Si parte da Oslo.

In campo gli azzurri De Luca, Franco e Moneta.

Parte da Oslo il girone ovest-europeo della Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli edizione 2014/2015. Il circus del salto ostacoli internazionale quindi non si concede pausa e dopo aver regalato agli appassionati momenti di sport e spettacolo puro con la finale della Furusiyya FEI Nations Cup™, riparte con un degli eventi clou della stagione indoor, la Coppa del Mondo.

 

La Western European League presenta in calendario ben dodici appuntamenti e dopo Oslo (16/19 ottobre), prima di arrivare a Verona, sede dell’attesissima quarta tappa italiana del circuito (7/9 novembre), la Coppa del Mondo passerà da Helsinki in Finlandia (23/26 ottobre) e da Lione (29 ottobre/2 novembre).

 

Saranno tre gli azzurri a scaldare i motori nel fine settimana (16/19 ottobre) in occasione del CSI-W 5 stelle di Oslo, in attesa dell’appuntamento casalingo del prossimo inizio di novembre. In campo in Norvegia scenderanno allora Lorenzo De Luca (Ferox B, Paratrooper, Zoe II), Francesco Franco (Banca Popolare di Bari Cassandra, Parsifal, Shakira) e Luca Maria Moneta (Chella d’Amour SB Z, Connery, Quarius, Quova de Vains).
 

 

 

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti