Concorso nazionale per le scuole primarie e secondarie di primo grado.
La LAV lancia il concorso nazionale “Disegna la libertà degli animali”, riservato agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Lo scopo?
Dire a tutti che gli animali sono felici solo nel loro ambiente naturale e che la vera libertà non esiste dietro le sbarre di una gabbia o i vetri di una vasca. Sei d'accordo? Partecipa anche tu!
Categorie di Concorso
Il tema degli elaborati è la libertà degli animali, valore fondante della LAV, nel cui ambito si concede la massima libertà di espressione sia artistica che tecnica.
Gli elaborati dovranno rispettare i principi LAV come previsti dallo Statuto dell’associazione.
La partecipazione è aperta individualmente a tutti gli alunni. Il Concorso è diviso in due classi
• Scuole Primarie
• Scuole Secondarie di Primo Grado
Modalità di partecipazione
Per essere ammesso ogni elaborato dovrà pervenire all’indirizzo LAV onlus, Viale Regina Margherita 177 – 00198 ROMA entro e non oltre il 15 febbraio 2015. Farà fede il timbro postale.
Ogni busta dovrà recare la scritta: Concorso “DISEGNA LA LIBERTA’” e contenere l’elaborato in formato A4 sul retro del quale sarà riportato il nome e cognome dell’autore, la classe e la scuola di appartenenza. La busta dovrà contenere il modulo predisposto debitamente compilato e firmato da un genitore o da chi esercita la patria potestà del minore partecipante.
Per maggiori informazioni visita il sito www.lav.it
www.lav.it
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.