1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

I risultati dei Mondiali cavalli giovani che si sono tenuti a Le Lion D’Angres, Francia.

Germania e Francia vincono nei 6 e 7 anni, ottimi risultati per gli azzurri.

A Le Lion D'Angres si sono chiusi i Campionati Mondiali di completo per Cavalli giovani e sono risuonate le note degli inni della Germania e della Francia nelle competizioni riservate ai cavalli di 6 e 7 anni.

 

Il podio dei 6 anni ha visto al primo posto Star Connection ed il suo cavaliere, il tedesco Michael Jung, al secondo posto Dutch Man Retto e l'australiano Christopher Burton, mentre al terzo posto c'è Cooley Dream Extreme con l'inglese Piggey French. In questa competizione il migliore dei binomi italianiè stato quello con Castlerichmond SRS e Roberto Rotatori al 13° posto.

 

Al 20° Una della Favorita con il sergente dell'Esercito Italiano Emiliano Portale ed al 23°posto Cosmos Baby con l'appuntato scelto dei Carabinieri Nicola Datti.

 

Tra i cavalli di 7 anni vittoria per Tenareze con il francese Thomas Carlile in sella, poi Toledo de Kerser e l'inglese Tom Mcewan e Pamero 4 con l'inglese Laura Collet. Qui Oscar Site e l'appuntato scelto Nicola Datti si sono piazzati al 43° posto della graduatoria.

www.fise.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti