1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

American Eventing Championship FEI Sud 2014: Doppietta tutta dorata per il Brasile.

L’American Eventing Championship FEI Sud 2014 è la competizione internazionale di compelto che si è svolta l’uno e due novembre a Cross Horse Stables in Barretos.

Il Brasile domina l'American Eventing Championship FEI Sud 2014, competizione internazionale di completo che si è tenuta l'1 e 2 novembre a Cross Horse Stables in Barretos, nei pressi di Sao Paulo, Brasile.

 

Questo importante CCI 2* è una delle due gare che permette la qualificazione ai Pan-American Games che si terranno nel luglio 2015 in Ontario, Canada.

 

Un totale di 4 nazioni si sono contese la gara a squadre, mentre 26 cavalli si sono contesi il titolo individuale, che è andato al brasiliano Henrique Pinheiro in sella a Land Quenote do Feroleto.

 

 

Risultati:

 

Gara a squadre:

 

ORO – Brasile 199.9: Land Quenote Do Feroleto (Henrique Pinheiro) 50.8, Estiva TW (Serguei Fofanoff) 63.0, CDC Superstar (Andre Paro) 86.1, Coronel MCJ (Marcio Carvalho Jorge) Elim;

 

ARGENTO – Cile 223.7: Ranco (Carlos Lobos) 51.0, Paradigma (Carlos Villarroel) 83.7, Versailled (Sergio Iturriaga) 89.0, Ubago (Guillermo Garin) 133.6;

 

BRONZO – Argentina 1165.8: Larthago (Marcelo Javier Humberto Rawson)) 84.4, Erevan (Luciano Brunello) 81.4, CT RED (Juan Alberto Gallardo) Elim, Remonta Nantes (Juan Sebastian Vargas) Elim.

 

Gara individuale:

 

ORO – Land Quenote Do Feroleto (Henrique Pinheiro) BRA 50.8;

 

ARGENTO – Ranco (Carlos Lobos) CHI 51.0 ;

 

BRONZO – Estiva TW (Serguei Fofanoff) BRA 63.0.

 

www.fei.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti