16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup di Dressage: Appuntamento a Stoccarda dal 19 al 23 Novembre. In campo ci sarà anche il Carabiniere scelto Valentina Truppa.

Nel CDI 4 stelle presenti anche Rustignoli e Scolari.

Dopo Odense e Lione è arrivata la volta di Stoccarda.

 

Approda così nella città tedesca a partire da oggi, mercoledì 19 fino a domenica 23 novembre la Reem Acra FEI World Cup di dressage, circuito giunt, dunque, alla terza tappa (Western European League).

 

In rettangolo non poteva mancare anche il Carabiniere scelto Valentina Truppa, che prenderà parte all’appuntamento di Coppa del Mondo in sella a Fixdesign Chablis, cavallo con cui ha recentemente ottenuto ancora una volta il titolo tricolore ad Arezzo.

 

Ma in campo a Stoccarda non ci sarà solo Valentina Truppa, perché nel concomitante CDI 4 stelle scenderanno a difendere i colori azzurri anche Micol Rustignoli su Fixdesign Corallo Nerao e Federica Scolari in sella a Beldonwelt.

Enrico Perez
www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti