5 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

GP di Manerbio: Suona l’Inno di Mameli.

Vince Irene Gazzano su Vitesse.

Con l’unico doppio zero, e un tempo di 37”99 sui cinquantotto binomi alla partenza, l’amazzone azzurra Irene Gazzano in sella a Vitesse si è aggiudicata domenica 30 novembre, il Gran Premio del CSI 2 stelle in programma a Manerbio.

 

Suona dunque l’inno di Mameli nella gara a due manche, prova più prestigiosa del concorso ippico internazionale, che ha visto in seconda posizione il cavaliere francese Johannes Farce in sella a Chatman (1/1; 48”54) e in terza un altro azzurro: Roberto Turchetto su Abracadabra (4/0; 37”62), autore, peraltro, del miglior tempo della seconda manche. 

 

In allegato la classifica completa.

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti