1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Appuntamento per domenica 7 dicembre con la finale del Circuito Invernale Salto Ostacoli Fise Lazio.

Giunge alla fine l’edizione 2014 del Circuito Invernale Salto Ostacoli Fise Lazio, che si svolgerà presso gli impianti del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo di Tor di Quinto.

Giunge alla conclusione anche l'edizione 2014 del Circuito Salto Ostacoli Fise Lazio: domenica 7 dicembre assisteremo infatti alla finale indoor, che si svolgerà presso gli impianti del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo di Tor di Quinto, dove il campo coperto ha subito di recente un accurato trattamento del fondo, secondo i migliori parametri per i campi di ultima generazione.

 

Sarà quindi un'occasione da non perdere per i finalisti per accaparrarsi una posizione sul podio nelle diverse fasce del circuito.

 

Di seguito le prime tre posizioni della classifica provvisoria prima della finale.

 

Nella fascia 1° Grado Gold in prima posizione troviamo Flavio Santandrea /Vertigo Dl Ferme St-Martin – Derby Club Equitazione ASD con 9,10 punti. Al secondo con 5,20 punti Alessia Caprioli/B Lamalushi – Eucalipto Green Club ASD ed al terzo con 5 punti Federica Simonelli/Casiopea – AS FL Quarter Horses.

 

Nella fascia 1° Grado Silver al primo posto troviamo Massimiliano Ferra/Delasco – ASD Kappa, con 34,30 punti. Secondo posto per la stessa scuderia con Carlotta Ricevuto/Fandaki a quota 27,20 punti ed al terzo Leopoldo Torlonia/Ninfoman del Terriccio – Società Romana caccia alla Volpe, con 20,80 punti.

 

Nella fascia Brevetti Gold domina la classifica Chiara Ferraris/ Kaiser Chief – ASD Kappa, con 72,90 punti. Piazza d'onore per Gaia Bravi/Dac – D&G La Macchiarella ASD con 70,20 e terzo posto per Veronica Marra /P'Titstar Aiguilly – ASD Due Ponti, a quota 46,80 punti.

 

Nella fascia Brevetti Silver al primo posto figura Alessia Marri/ Kuracjusz – ASD Kappa, con 113 punti. Al secondo troviamo Sonia Sanclimenti /Galapagoss – C.I. di Gabi SSD, con 93 punti. Terza Flavia Nardini /M.Soraia Sf – ASD Kappa, con 79 punti. Ricordiamo che ai punteggi acquisiti nella finale, obbligatoria per l'assegnazione dei titoli, sarà applicato il coefficiente di 1,5.

www.fise-lazio.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti