1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Ginevra in palio il prestigioso riconoscimento Piero e Raimondo D’Inzeo.

Il premio sarà assegnato venerdì 12 dicembre a Ginevra durante il CSI5*, nella gara che alle 20.30 vedrà scendere in campo nel 14° Rolex IJRC Top Ten Final i migliori 10 cavalieri del momento della ranking list internazionale.

La famiglia di Piero e Raimondo D'Inzeo ha pensato di creare un premio intitolato ai fratelli d'oro dell'equitazione italiana che mantenesse viva la memoria dei due cavalieri ritenuti fra i più grandi di questo sport.

 

Nella 82^ edizione dello CSIO di Piazza di Siena di quest'anno – intitolata proprio dal 2014 Master Fratelli D'Inzeo – è stato assegnato il primo premio "Piero e Raimondo D'Inzeo", vinto dal cavaliere svedese Alexander Zetterman.

 

Venerdì 12 dicembre la cerimonia avrà la sua seconda edizione a Ginevra, durante il CSI5*, nella gara che alle 20.30 vedrà scendere in campo nel 14° Rolex IJRC Top Ten Final i migliori 10 cavalieri del momento della ranking list internazionale.

 

Il vincitore della gara riceverà questo speciale riconoscimento consegnato dalla famiglia D'Inzeo: una scatola in fusione di bronzo argentato realizzata dall'artista Marco Riccardi.

 

La delegazione della famiglia sarà composta da Cristina D'Inzeo con il marito Francesco Guarducci ed i figli Beatrice e Gabriele, e Susanna D'Inzeo col marito Gian Giacomo Spalletti Trivelli.

www.fise-lazio.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti