1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionato Regionale Assoluto Indoor di Salto Ostacoli: Il Primo Aviere scelto Luca Marziani è il campione 2014.

Tutto esaurito nelle tribune del maneggio coperto del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo per la prima edizione del Campionato Regionale Assoluto Indoor di Salto Ostacoli, che si è svolta il 14 dicembre.

Campionato disputato su un Gran Premio C140 , percorso firmato da Roberto Murè, a cui hanno preso parte ben 24 blasonati binomi della nostra Regione, che hanno regalato una bella equitazione al pubblico caloroso ed attento, fra cui i moltissimi giovani che nella stessa giornata e sullo stesso campo sono stati impegnati con i loro pony nella finale del circuito a loro dedicato.

 

Dieci i binomi che hanno avuto, come da regolamento della gara, accesso alla seconda manche.

 

Tra questi però sono stati solamente due i doppi percorsi netti, firmati per la medaglia d'oro dal 1° Aviere scelto Luca Marziani in sella al suo fido Caribo Z, che è stato anche il più veloce (32,24) e dell'Assistente Fiamme Oro David Sbardella con la giovane ed impeccabile Suzie II (33,10).

 

Terzo un altro binomio abituato alle vittorie, quello formato da Emiliano Liberati ed Ustinov (0/4 – 30,26). Quarto Bryan Mascenti con Massiccio del Terriccio, con un ottimo e veloce secondo giro (4/0 – 30,78). Quinto Pierpaolo Quaglieriello con I Due Laghi Sun Flower (4/0 – 33,36). Tra gli Under 21 in gara, lo junior Filippo Gilberto Catarci con Del Tikki (6° posto con 0/4 – 35,75) e Giulio Di Renzo su Candy Girl de Letrequerce (10° posto con 4/12 – 43,89).

 

A consegnare i riconoscimenti ai cavalieri il Comandante del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo Col. Gianni Massimo Cuneo ed il Presidente del Comitato Regionale Lazio Giuseppe Brunetti.

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti