1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionato Regionale Assoluto Indoor di Salto Ostacoli: Il Primo Aviere scelto Luca Marziani è il campione 2014.

Tutto esaurito nelle tribune del maneggio coperto del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo per la prima edizione del Campionato Regionale Assoluto Indoor di Salto Ostacoli, che si è svolta il 14 dicembre.

Campionato disputato su un Gran Premio C140 , percorso firmato da Roberto Murè, a cui hanno preso parte ben 24 blasonati binomi della nostra Regione, che hanno regalato una bella equitazione al pubblico caloroso ed attento, fra cui i moltissimi giovani che nella stessa giornata e sullo stesso campo sono stati impegnati con i loro pony nella finale del circuito a loro dedicato.

 

Dieci i binomi che hanno avuto, come da regolamento della gara, accesso alla seconda manche.

 

Tra questi però sono stati solamente due i doppi percorsi netti, firmati per la medaglia d'oro dal 1° Aviere scelto Luca Marziani in sella al suo fido Caribo Z, che è stato anche il più veloce (32,24) e dell'Assistente Fiamme Oro David Sbardella con la giovane ed impeccabile Suzie II (33,10).

 

Terzo un altro binomio abituato alle vittorie, quello formato da Emiliano Liberati ed Ustinov (0/4 – 30,26). Quarto Bryan Mascenti con Massiccio del Terriccio, con un ottimo e veloce secondo giro (4/0 – 30,78). Quinto Pierpaolo Quaglieriello con I Due Laghi Sun Flower (4/0 – 33,36). Tra gli Under 21 in gara, lo junior Filippo Gilberto Catarci con Del Tikki (6° posto con 0/4 – 35,75) e Giulio Di Renzo su Candy Girl de Letrequerce (10° posto con 4/12 – 43,89).

 

A consegnare i riconoscimenti ai cavalieri il Comandante del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo Col. Gianni Massimo Cuneo ed il Presidente del Comitato Regionale Lazio Giuseppe Brunetti.

www.fise-lazio.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti