25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Trofei Agnano Awards 2014, i migliori della pista di Napoli.

Nello stesso giorno del Royal Mares sono stati assegnati gli Agnano Awards 2014, ecco nel dettaglio i vincitori.

Nella giornata del Royal Mares, domenica 14 dicembre, sono stati assegnati anche i trofei Agnano Awards 2014 che hanno eletto i migliori dell'anno della pista di Napoli, votati da giornalisti e rappresentanti del trotto campano.

 

Per la categoria "proprietario", il più votato è stato Amelio Esposito per Skyline Dany e Tudor Dany Grif premiato da Francesco Gragnaniello (Upt); "allevatore" Azienda Agricola Purlari per Raul Breed (gp Regione Campania); "allenatore" Team Minopoli ha ritirato Salvatore Minopoli premiato dal presidente di Agnano Pier Luigi D'Angelo che ha consegnato il trofeo anche a Romeo Gallucci per il titolo di campione italiano guidatori trotto

 

Per la categoria "guidatore" ha vinto Antonio Di Nardo (premiato da Massimo Pignatelli del Comitato Ippico Campano) mentre il trofeo "gentleman driver" è andato a Antonio Simioli (a Roma per le corse, ha ritirato il presidente campano Andrea Masella); consolazione per Vincenzo D'Alessandro per la vittoria del gp Federnat; per la categoria "emozione dell'anno" ha vinto il Lotteria 2014 e la sfilata di Varenne con i bambini (ha ritirato Enzo Giordano) oltre al trofeo di consolazione assegnato al driver Giuseppe Ruocco per l'emozione vissuta nella finale del trofeo Laila collegato alla finalità benefica in favore dell'omonimo centro di volontariato e solidarietà sito nel casertano.



 

Lorena Sivo
www.ippodromoagnano.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti