1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

On. Michela Vittoria Brambilla: Finalmente giustizia!

Il commento dell’On. Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, alle parole di Renzi in merito al decreto legislativo.

"Finalmente il premier si è accorto che esistono anche gli animali. Mi fa piacere che abbia ammesso l'errore del governo e prometta di modificare il decreto sulla non punibilità per tenuità del fatto, in modo da evitare che restino impuniti i reati contro gli animali.

 

La considero una nuova grande vittoria dalla parte dei nostri piccoli amici, di chi li ama e vuole vederli tutelati.

 

E' il risultato di questi giorni di intensa mobilitazione nella quale abbiamo coinvolto l'Italia intera ma certamente continueremo a vigilare e ad essere la voce di chi non ha voce".

 

Così l'on. Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, in prima linea nella battaglia contro la depenalizzazione dei reati a danno degli animali, commenta le parole di Renzi sul decreto legislativo.

www.nelcuore.org
Federazione Italiana Associazioni diritti animali e ambiente


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti