1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
6 Aprile 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup di Volteggio: appuntamento dal 15 al 18 gennaio a Lipsia.

Riflettori puntati sulla Coppa del Mondo di Volteggio, l’ultima tappa prima della finale di Febbraio. In campo per l’Italia scenderà Anna Cavallaro in sella a Harley, cavallo vicecampione del mondo.

Dopo la tappa a Salisburgo che si è svolta dall'11 al 14 dicembre a Salisburgo, in Austria, e che ha visto una vittoria prevalentemente austriaca grazie alle atlete Lisa Wild, Stefanie Millinger ed Evelyn Freund, ora si ritorna in gara con l'ultima tappa prima della finale: Lipsia, dal 15 al 18 Gennaio.

 

Questa è una gara molto importante per l'azzurra Anna Cavallaro perchè Harley il sauro (CZE) del ‘97, vicecampione del mondo in Normandia nel 2014, dopo tre mesi dall'infortunio torna a gareggiare con lei e con il longeur Nelson Vidoni.

 

La Cavallaro, Harley e Vidoni hanno anche vinto insieme le ultime due edizioni della FEI World Cup di Volteggio.

 

Obiettivo è la qualificazione alla finale della Coppa del Mondo che si terrà dal 19 al 22 Febbraio a Graz, in Austria.
 

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti