1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
12 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup di Volteggio: appuntamento dal 15 al 18 gennaio a Lipsia.

Riflettori puntati sulla Coppa del Mondo di Volteggio, l’ultima tappa prima della finale di Febbraio. In campo per l’Italia scenderà Anna Cavallaro in sella a Harley, cavallo vicecampione del mondo.

Dopo la tappa a Salisburgo che si è svolta dall'11 al 14 dicembre a Salisburgo, in Austria, e che ha visto una vittoria prevalentemente austriaca grazie alle atlete Lisa Wild, Stefanie Millinger ed Evelyn Freund, ora si ritorna in gara con l'ultima tappa prima della finale: Lipsia, dal 15 al 18 Gennaio.

 

Questa è una gara molto importante per l'azzurra Anna Cavallaro perchè Harley il sauro (CZE) del ‘97, vicecampione del mondo in Normandia nel 2014, dopo tre mesi dall'infortunio torna a gareggiare con lei e con il longeur Nelson Vidoni.

 

La Cavallaro, Harley e Vidoni hanno anche vinto insieme le ultime due edizioni della FEI World Cup di Volteggio.

 

Obiettivo è la qualificazione alla finale della Coppa del Mondo che si terrà dal 19 al 22 Febbraio a Graz, in Austria.
 

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti