1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Al via il Trofeo Invernale SPORTATTACCHIGIA 2015!

E’ partito domenica 25 Gennaio, con la prima delle 3 Tappe, il Trofeo Indoor SPORTATTACCHIGIA a Travagliato presso il Palacittà. Ben 45 iscritti fino ad oggi al Trofeo e 42 presenti nella start list di Domenica.

Dopo il successo dello Sport Amatoriale GIA lo scorso anno, riparte Domenica la stagione sportiva 2015 con la prima Tappa del Trofeo Invernale Indoor SPORTATTACCHIGIA.

 

Tre tappe in tutto, (la seconda il 22 Febbraio e l’ultima Domenica 22 Marzo) con l’assegnazione del Trofeo Indoor SPORTATTACCHIGIA 2015 durante la Cerimonia di Premiazione nell'ultima Tappa.

 

Le gare sono a tempo, ogni domenica in due manche con passaggi fra terne di coni, sul collaudatissimo ponte a croce e fra elementi fissi. Costruttore di percorso Alessandra Gerardini coadiuvata da una squadra di 4/5 persone.

 

Già un record di iscrizioni, ben 45 al Torneo Indoor, il cui Regolamento prevede una classifica che tiene conto dei due migliori risultati di ogni concorrente per l'assegnazione del Trofeo. Un team collaudato per la Segreteria (Massimo e Adriana Nicolotti) già fornirà alla fine di ogni giornata le classifiche della tappa e provvisorie con i tempi.

 

Nella gara di domenica, sono partiti ben 42 equipaggi spalmati su 9 Categorie Pony, Cavalli, Muli, attacchi Singoli, Pariglie e Tiri a 4. Hanno partecipato concorrenti espertissimi come Carlo Mascheroni, Angelo Bianchi o ancora Romolo Gamba e Francesco Mattavelli ed Esordienti come Katya Bertocco, Angelo Levati e Elisa Cecera. E poi i giovanissimi, da Andrea Pili a Francesca Consolini, a Sara Bombelli che non mancano mai agli appuntamenti di Sport Amatoriale.

 

Sede il Palacittà di Travagliato, Brescia, impianto attrezzatissimo e già sperimentato negli anni scorsi.

www.gruppoitalianoattachhi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti