Ecco i primi finalisti.
Dopo la decima tappa della Longines FEI World Cup – Western European League 2014-2015 che si è svolta a Zurigo si iniziano a intravedere i primi cavalieri che parteciperanno ala finalissima di Las Vegas.
Sicuramente andranno dritti in finale lo svizzero Steve Guerdat e il francese Kevin Staut, primi a pari merito con ben 57 punti nella classifica provvisoria della Coppa del Mondo.
La grande sorpresa è il giovanissimo diciannovenne irlandese Bertram Allen che è riuscito a totalizzare ben 51 punti raggiungendo il terzo posto della classifica, alle spalle dello spagnolo Sergio Alvarez Moya, vincitore della decima tappa di Zurigo.
Bertram Allen è una vera stella nascente dell'equitazione: dopo aver ottenuto grandi successi nei campionati Europei Pony e agli Europei Junior, il diciannovenne irlandese lo scorso anno ha sorpreso tutti con numerosi vittorie nella categoria Senior, come le vittorie dei GP di Dublino, Lummen, la tappa di Verona e la qualifica ai World Equestrian Games.
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.