10 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Winter Equestrian Festival 2015: Eric Lamaze da record! Il cavaliere canadese ottiene la sua quarta vittoria a Wellington in sella a Roxana du Park e Fine Lady.

Presentato il 7 gennaio a Wellington presso il Palm Beach International Equestrian Center, il Winter Equestrian Festival 2015 offre settimane di puro spettacolo con l’eleganza del dressage e la grinta del salto ostacoli.

Da gennaio ad aprile, Wellington (Florida, America) diventa la capitale del mondo dell'equitazione con il Winter Equestrian Festival che quest'anno attira più di 3000 cavalli e cavalieri provenienti da 50 stati diversi, con un montepremi che ammonta a più di otto milioni di dollari. Il Winter Equestrian Festival si svolge ogni anno a Wellington presso il Palm Beach International Equestrian Center e propone ben 12 settimane di gare e competizioni riguardanti le discipline del salto ostacoli e del dressage.

 

Il Winter Equestrian Festival 2015 di Wellington ha concluso la sua quarta settimana con un incredibile vittoria da parte del canadese Eric Lamaze nel prestigiosissimo Ruby et Violette Challenge Cup Series, un gran premio composto da 12 tappe. Lamaze ha vinto le prime due in sella a Roxana du Park, la terza e la quarta in sella a Fine Lady.

 

Imperdibile appuntamento per domenica 31 Gennaio con il FEI World Cup Grand Prix CSI-W 5 stelle, presented by Fidelity Investments con un montepremi stellare di ben 372.000 dollari. Venerdì 30 gennaio va invece in scena alle ore 16.00 il Artisan Farms Under 25 Grand Prix Team Event presented by McNerney Family con un montepremi di 25.000 dollari. Infine la quarta settimana si conclude in bellezza con il Campionato presented by Suncast con un montepremi di 85.000 dollari.

 

Le parole di Eric Lamaze in merito alla sua cavalla Fine Lady 5: "Lei è il mio genere di cavallo, è competitiva e le piace combattere. E' una cavalla purosangue e faceva grandi gare anche prima di avere me. Mi piacerebbe prendere tutti i meriti delle vittorie, ma questo è un grande cavallo."

www.equestriansport.com


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti