1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il diciannovenne irlandese Bertram Allen si qualifica per la finalissima della Longines FEI World Cup di Las Vegas.

Ecco i primi finalisti.

Dopo la decima tappa della Longines FEI World Cup – Western European League 2014-2015 che si è svolta a Zurigo si iniziano a intravedere i primi cavalieri che parteciperanno ala finalissima di Las Vegas.

 

Sicuramente andranno dritti in finale lo svizzero Steve Guerdat e il francese Kevin Staut, primi a pari merito con ben 57 punti nella classifica provvisoria della Coppa del Mondo.

 

La grande sorpresa è il giovanissimo diciannovenne irlandese Bertram Allen che è riuscito a totalizzare ben 51 punti raggiungendo il terzo posto della classifica, alle spalle dello spagnolo Sergio Alvarez Moya, vincitore della decima tappa di Zurigo.

 

Bertram Allen è una vera stella nascente dell'equitazione: dopo aver ottenuto grandi successi nei campionati Europei Pony e agli Europei Junior, il diciannovenne irlandese lo scorso anno ha sorpreso tutti con numerosi vittorie nella categoria Senior, come le vittorie dei GP di Dublino, Lummen, la tappa di Verona e la qualifica ai World Equestrian Games.



 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti