1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Pietro Gubellini e Prince Wind vincono il GP Barletta 2015.

Gran Premio Ettore e Mario Barbetta all’insegna di Pietro Gubellini e Prince Wind.

Tutto apparentemente sotto controllo per il driver milanese che a mezzo giro dalla partenza si portava al comando del gruppo e da questa posizione di comodo inanellava parziali a piacimento. Retta d’arrivo in controllo per Prince Wind che torna così ad un successo importante in Italia. La carriera di Prince Wind è particolare, prima una serie incredibile di successi in Italia senza lasciare spazio agli avversari, poi una parentesi scandinava dove non ha particolarmente brillato ma si è abituato alle lunghe distanze. E adesso il bel successo in un Gran Premio importante come l’ex Gp d’Inverno  che per il terzo anno consecutivo si disputa a Torino e che consacra ancora una volta un driver milanese.

 

Pieno merito per Prince Wind e Pippo Gubellini che non hanno lasciato spazio agli avversari, media finale del vincitore 1,14.4 che è importante per un miglio e mezzo con partenza tra i nastri.

 

La corsa perdeva subito uno dei suoi annunciati protagonisti con Noble Nord Fro che subito dopo la partenza veniva squalificato per rottura prolungata, da esperto nelle lunghe distanze era lui a dover contendere a Prince Wind la vittoria.

 

La lotta per le piazze andava quindi ad un ottimo Only One glory con Roberto Andreghetti in sediolo. Terza Romanza Font che Andrea Guzzinati è riuscito a portare ad un piazzamento importante. Fuori dal marcatore Remo Gas che Marco Smorgon fatica a riportare sui suoi standard abituali.

 

Discreto pubblico sulle tribune dell’ippodromo per il Gran Premio Barbetta andato in archivio con la consegna da parte del giornalista Ettore Barbetta a Pietro Gubellini e ai proprietari della AScuderia Fa.Li An di alcune bellissime riproduzioni artistiche in tema ippico.

 

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 4 febbraio con la disputa della Tris Quarte Quinte.
 


 

 

Silvano Ferraris
HIPPOGROUP TORINESE S.p.A.
Ufficio Stampa Ippodromo Vinovo
www.ippodromovinovo.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti