6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Briciola, la mascotte della fanfara del reggimento a cavallo dei carabinieri, accoglie il nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.


La cagnolina, vestita in una mantellina bianca e rossa simbolo dell’arma, è corsa a fare gli onori di casa al nuovo Presidente della Repubblica.

C'era anche la cagnolina Briciola, una vivace e vispa trovatella, a salutare martedì 3 Febbraio il nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al suo arrivo al Quirinale.

 

Briciola, adottata una decina di mesi fa, è la mascotte e l'orgoglio della fanfara del reggimento a cavallo dei carabinieri e si è fatta notare fin da subito da tutti i presenti.

 

La cagnolina, vestita di tutto punto con una mantella bianca e rossa, è stata seduta con discrezione nel cortile d'onore insieme ai reparti dell'arma fino all'arrivo del nuovo Presidente.

 

All'arrivo di Mattarella infatti Briciola si è precipitata a riceverlo, come se facesse gli onori di casa al nuovo inquilino.

 

www.nelcuore.org
Federazione Italiana Associazioni diritti animali e ambiente


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti