1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Briciola, la mascotte della fanfara del reggimento a cavallo dei carabinieri, accoglie il nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.


La cagnolina, vestita in una mantellina bianca e rossa simbolo dell’arma, è corsa a fare gli onori di casa al nuovo Presidente della Repubblica.

C'era anche la cagnolina Briciola, una vivace e vispa trovatella, a salutare martedì 3 Febbraio il nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al suo arrivo al Quirinale.

 

Briciola, adottata una decina di mesi fa, è la mascotte e l'orgoglio della fanfara del reggimento a cavallo dei carabinieri e si è fatta notare fin da subito da tutti i presenti.

 

La cagnolina, vestita di tutto punto con una mantella bianca e rossa, è stata seduta con discrezione nel cortile d'onore insieme ai reparti dell'arma fino all'arrivo del nuovo Presidente.

 

All'arrivo di Mattarella infatti Briciola si è precipitata a riceverlo, come se facesse gli onori di casa al nuovo inquilino.

 

www.nelcuore.org
Federazione Italiana Associazioni diritti animali e ambiente


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti