1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gran Bretagna, un’avventura a lieto fine per la cavalla scivolata accidentalmente in un pozzo.

La cavalla è salva e sta bene grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Siamo in Gran Bretagna dove Foxy, la bellissima cavalla di una studentessa di Londra finisce accidentalmente in uno strettissimo pozzo.

 

Foxy stava pascolando sui prati vicino a casa quando ha messo le zampe su un cartone di compensato che copriva un profondo e strettissimo pozzo, precipitando inevitabilmente sul fondo.

 

Fortunatamente dopo non poche manovre i vigili del fuoco sono riusciti a tirare fuori Foxy.

 

Tutti temevano per la salvezza della povera cavalla che scivolando nel pozzo aveva subito numerose fratture e ferite.

 

Ora Foxy dopo molte cure e interventi è riuscita quasi totalmente a guarire. E' proprio il caso di dirlo: una brutta avventura che si è conclusa con un lieto fine, sia per la studentessa sia per Foxy, la cavalla un pò distratta.


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti