27 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Milano Winter Show: Wilm Vermeir si aggiudica il Gran Premio Porsche. Gli Haflinger sfilano tra i giganti e presentano il loro Campionato Europeo che si svolgerà a settembre a Milano.

Dietro al fortissimo belga Vermeir in sella alla grigia Garrincia Hedoniste, l´talia è seconda, terza e quarta con Roberto Previtali, Juan Carlos Garcia e Filippo Bologni.

Domenica 8 febbraio 2015 al Pala Show Jumpersdi Vermezzo alle porte di Milano si è conclusa la 3 giorni di Milano Winter Show, concorso indoor firmato Morali & C. e Fieracavalli. Vermeir si è imposto nel barrage finale col tempo di 42,82 secondi e con 0 errori, accederà di diritto alla tappa italiana della FEI World Cup a Fieracavalli nel mese di novembre; dove i più grandi cavalieri internazionali si contenderanno il titolo di campione del mondo.

 

Non solo giganti dell’Equitazione Mondiale ma anche ospiti illustri come il Governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni, il Senatore Roberto Formigonie il vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani, mentre Nicole Berlusconi ha illustrato il suo bel “Progetto Islander”.

 

Degna di nota la sfilata a sorpresa degli Haflinger i biondi cavallini apprezzati in tutto il mondo per le loro doti di versatilità, presentati da Luca Agosti hanno annunciato il loro European Haflinger Championship che nel settembre 2015 dopo 6 anni torna in Italia, anno in cui l’Italia ospiterà l’EXPO esi svolgerà alle porte di Milano proprio nella splendida cornice del Pala Show Jumpers di Vermezzo.

 

Per tutte le informazioni visitate: www.eurohaflinger.com

 

 

 

Giovanni Origgi
redazione


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti