1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Trovato un cavallo morto in riva al mare a Ficarazzi, Palermo.

Il cavallo, un giovane puledro, giaceva senza vita in riva al mare sulla spiaggia della Crocicchia.

Una sorpresa a dir poco agghiacciante, da far gelare il sangue: la mattina del 16 febbraio a Ficarazzi, in provincia di Palermo, è stato ritrovato un cavallo morto.

 

Il cavallo, un giovane puledro, giaceva lì, senza vita, in riva al mare sulla spiaggia della Crocicchia. L'animale è stato avvistato dai Carabinieri che hanno prontamente avvertito Polizia e veterinati.

 

Le cause sono ancora sconosciute, ma i carabinieri hanno già avviato le indagini che sono tutt'ora in corso. Purtroppo il puledro non era dotato di micro-chip e quindi sarà un'impresa quasi impossibile quella di risalire al proprietario.

 

Foto tratta da www.palermotoday.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti