6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Orrore a Berra: cavalla sbranata da due pitbull.

La cavalla è stata ritrovata dal proprietario del maneggio in un mare di sangue senza vita.

Nella giornata di martedì 10 febbraio in un maneggio di Berra. Ferrara, è successo un fatto agghiacciante: una cavalla è stata aggredita e sbranata da due pitbull.

 

Sono ancora in corso le indagini dei carabinieri che stanno cercando di risalire ai proprietari dei cani, che in teoria dovrebbero essere dotati di un micro-chip. I Pitbull ora sono stati portati nel canile municipale.

 

Di sicuro la colpa non va imputata a questa razza canina, definita spesso troppo aggressiva, pericolosa e con un forte spirito combattivo, ma la responsabilità dell'accaduto va attribuita a chi ha allevato e istruito questi due cani..

 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti