5 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cavallo muore sul colpo investito da un furgoncino.

A Pratoni del Vivaro, nei pressi di Roma, una tranquilla passeggiata a cavallo si trasforma in un incubo.

Una tranquilla passeggiata a cavallo si è tramutata in un incubo. A Pratoni del Vivaro, nei pressi di Roma, il 19 Febbraio un uomo di mezz'età stava facendo una passeggiata con il suo cavallo, uno splendido purosangue.

 

Ad un certo punto, a causa di un forte rumore, il cavallo si spaventa, disarciona dalla sella il proprietario e scappa via imbizzarrito.

 

Proprio in quel momento passa in strada un furgoncino che non riesce ad evitare lo scontro e colpisce in pieno il purosangue, uccidendolo sul colpo.

 

Sul posto è intervenuta subito la Polizia che ha bloccato la strada per dverse ore. Il proprietario del furgoncino ne è uscito lievemente ferito.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti