1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Tra i festeggiamenti si conclude il Carnevale di Ivrea.

Venerdì 20 febbraio con la tradizionale Cerimonia dell’Abbruciatura degli Scarli e con il Funerale del Carnevale si è conclusa l’edizione 2015 dello Storico Carnevale di Ivrea.

Tantissime persone, oltre 80.000 per questa edizione, soprattutto nella giornata di Domenica, servizi televisivi, fotografi e giornalisti impegnatissimi a cercare inquadrature suggestive e scatti audaci in mezzo alla battaglia delle Arance.

 

Cerimonia di proclamazione dei vincitori con tutte le autorità del Carnevale alla presenza del Generale e della Mugnaia e di tutti i rappresentanti della Fondazione dello Storico Carnevale.

 

Si è conclusa un'altra straordinaria edizione dello Storico Carnevale di Ivrea. Proclamazione dei Vincitori, le cerimonie di chiusura,le festa, le piazze gremite e l'odore delle arance nell'aria. Ancora record di presenze.

 

Alla proclamazione dei vincitori della Battaglia delle Arance sono seguite grandi feste (anche qualche delusione), come ogni anno.

 

Un sentito ringraziamento ai tantissimi Soci GIA che a vario titolo hanno partecipato a questa straordinario ed unico evento di cavalli attaccati e congratulazioni, comunque, a tutti i protagonisti a terra e sui carri, in particolare ai vincitori che qui di seguito elenchiamo.

 

Premio cavalli, finimenti e guida

 

1° classificato Pariglia: carro n°33 – I Guerrieri
1° classificato Tiro a quattro: carro lettera L – L’Ariete del Sacro Cuore

 

2° classificato Pariglia: carro n°34 – Gli Aguzzini dei Biandrate
2° classificato Tiro a quattro: carro lettera X – Le Guardie del Tiranno

 

3° classificato Pariglia: carro n°9 – I Boia del Tiranno
3° classificato Tiro a quattro: carro lettera U – L’Armata del Tricolore

 

www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti