1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
12 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cavallo travolto e ucciso da un treno a Catania.

Il proprietario, già nei guai per maltrattamento d animali, è stato denunciato.

E' stato denunciato dalla polizia per disastro ferroviario e maltrattamento di animali il 30enne catanese proprietario del cavallo che il 18 febbraio giorni fa è stato travolto e ucciso da un treno sulla tratta Bicocca-Catania.

 

Il macchinista non ha potuto evitare l'impatto, che, secondo gli investigatori, avrebbe potuto causare il deragliamento dei vagoni.

 

Indagini della polizia ferroviaria hanno permesso di accertare la presenza nella stessa zona vicino ai binari di altri cavalli lasciati liberi, che sono stati recuperati e condotti in un luogo sicuro, con l'assistenza di un veterinario.

 

Gli agenti sono poi risaliti al proprietario, che è stato denunciato.

www.nelcuore.org
Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti