9 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Domenica 22 Febbraio a Travagliato si è svolta la seconda Tappa del Trofeo Invernale Indoor Sport Attacchi GIA.

Domenica 22 Febbraio a Travagliato si è svolta la seconda Tappa del Trofeo Invernale Indoor Sport Attacchi GIA. Dopo il successo della prima Tappa, il numero degli iscritti è aumentato: 56 partenti presenti.

Domenica 22 Febbrai, a Travagliato nella attrezzatissima struttura del Palacittà si è svolta la seconda Tappa del Trofeo invernale indoor Sport Attacchi GIA. Dopo il successo della prima Tappa, il numero degli iscritti è aumentato: 56 partenti presenti. Ben 10 Categorie in campo fra Singoli, Pariglie e Tiri a 4.

 

La segreteria era organizzata da Massimo ed Adriana Nicolotti; in campo lo staff era guidato da Alessandra Gerardini, costruttore di percorso e Direttore di campo Antonio Grasso. Maria Baleri e Marco Grossi hanno fornto la cronaca della giornata, che si è suddivisa in due manche quasi consecutive: c'è stata infatti solo una breve sosta per ripristinare il terreno di gara.

 

Questa volta il percorso si è presentato più impegnativo, infatti, oltre ai passaggi sul ponte, a quelli fra terne di coni, erano previsti anche elementi fissi creati con balloni di paglia e consisteva in gare a tempo con somma dei tempi delle due manche.

 

La terza tappa, fra un mese esatto, vedrà la consegna del Trofeo ai vincitori di ogni Categoria.

www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti