11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CDI3 stelle di Jerez De La Frontera: appuntamento dal 25 febbraio al 1 marzo con uno dei maggiori concorsi internazionali di dressage.

La giovane e talentuosa amazzone italiana Rebecca Giulia Parodi si presenta al concorso junior del prestigioso appuntamento spagnolo.

Dal 25 febbraio al 1 marzo si tiene una delle competizioni più importanti per quanto riguarda la disciplina del dressage: si tratta di un concorso internazionale che coinvolgerà la bellezza di 150 binomi pronti a sfidarsi nel CDI3 stelle di Jerez De La Frontera in Spagna, uno dei luoghi simbolo del dressage in Europa.

 

La competizione si terrà nella Real Escuela Andaluza del Arte Ecuestre, una scuola equestre situata a Jerez de la Frontera, in Spagna, che ha lo scopo di conservare le abilità e le tradizioni equestri del cavallo andaluso e di preparare cavalli e cavalieri per gare di dressage con fama internazionale.

 

Nel CDI3 stelle per quanto riguarda la categoria Juniores, parteciperà il giovane talento annunciato in via di conferma Rebecca Giulia Parodi.

 

Rebecca, sarà l'unica italiana in gara e parteciperà in sella al suo fedele e compagno di allenamento Dollar, un Hannover di 14 anni.

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti