11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

D Pet Hotel, in America l’albergo extra lusso a cinque stelle per gli animali a quattro zampe.

Inoltre una sala per fare ginnastica e un ristorante apposta per cani.

Letti matrimoniali, morbidi cuscini di seta, televisione con schermo ultra piatto. Ma anche una sala per fare ginnastica e un menù concepito da un grande chef.

 

Si chiama D Pet hotel, una catena di alberghi domestici riservati in particolare ai cani, la nuova frontiera per le vacanze degli animali domestici negli Stati Uniti. Realizzata dopo un esperimento pilota realizzato ad Hollywood. E la prima struttura aprirà fra alcune settimane nel cuore di Manhattan.

 

"Vogliamo offrire ai cani la stessa esperienza degli esseri umani. Quando i newyorchesi partono per le vacanze spesso non sanno a chi lasciare i loro animali. Invece delle solite pensioni dove sono tenuti in gabbia, noi offriamo un servizio favoloso in un posto favoloso", spiega Shawn Hassanzadeh uno dei tre soci fondatori dei "D Pet Hotel".

 

Quasi mille metri quadri distribuiti su due piani con cinquanta suite sorvegliate mediante porte a vetri, la nuova catena di alberghi canini non sembra certo alla portata di tutti, ma in fondo i prezzi potevano essere più elevati: 79 dollari al giorno per la suite ordinaria e 200 per la per quella di categoria super, mentre i pasti si aggirano intorno ai dieci dollari. E, tra i servizi offerti, non mancano gli addestratori personali, degli accompagnatori per passeggiate nel parco, una toeletta di extralussso e un'ampia videoteca.

www.nelcuore.org
Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti