2 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ravenna, una frana mette in pericolo la vita del cavallo Freccia.

Un altro cavallo salvato dai vigili del fuoco, gli eroi degli animali.

A causa del maltempo che ha colpito il nostro paese nei giorni scorsi oltre ad aver causato diversi danni ha messo in serio pericolo la vita del Cavallo Freccia.

 

Il fatto è successo a Casola Valsenio, un piccolo paesino collinare di Ravenna, quando la sera di mercoledì 25 febbraio una frana ha colpito il paese, distruggendo moltissime abitazioni. Non solo: in questa pericolosa frana è rimasto intrappolato anche il cavallo Freccia.

 

Sono arrivati prontamente i soccorsi dei Vigili del Fuoco per salvare l'animale che è stato sedato, avvolto in particolari reti resistenti e portato a valle dall'elicottero.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti