25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Reem Acra FEI World Cup: a Göteborg la regina del dressage è la tedesca Jessica von Bredow-Werndl.

La prossima tappa di qualificazione per la finalissima di Las Vegas si terrà sabato 14 marzo in Olanda.

Nell'ottava tappa di qualificazione per la finale di Las Vegas, la regina del dressage è la tedesca Jessica von Bredow-Werndl che in sella a Unee BB ha trionfato nell'ottava tappa della Reem Acra FEI World Cup che si è svolta domenica primo marzo a Göteborg, in Svezia.

 

Jessica  ha concluso la sua performance nel Grand Prix Freestyle con 81.650 punti percentuali. Subito dietro di lei ancora la Germania con Isabell Werth  che in sella a El Santo ha terminato la gara con 79.900 punti percentuali. Terzo posto l'Olanda con Edward Gal su Glock's Voice con un punteggio di 78.100%.

 

La ventinovenne tedesca Jessica commenta così la sua gara: "E' stata super, sono davvero felice! E' difficile trovare le parole ma voglio riuscire a farlo di nuovo!"

 

La connazionale Isabell soddisfatta ha dichiarato: "Il mio cavalo è stato bravo e abbiamo realizzato una grande performance. Ora mi sento pronta per Las Vegas!"

 

L'ultima gara di qualificazione per la finale di Las Vegas si terrà sabato 14 marzo a s-Hertogenbosch, in Olanda.

 

www.fei.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti