6 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CVI 3 stelle Doha: ottima partenza per l’Italia.

Prima posizione per Anna Cavallaro nel Compulsory Test. Secondo posto per il team degli azzurri con un punteggio di 6.542.

Parte subito con il piede giusto l'Italia impegnata fino a mercoledì 4 marzo nel CVI 3 stelle di Al Shaqab/Doha in Qatar.

 

Nella prima prova la vice campionessa del mondo Anna Cavallaro ha messo subito tutti sugli attenti primeggiando nel Compulsory Test. Volteggiando insieme su Harley, alla longia naturalmente sempre Nelson Vidoni, la volteggiatrice azzurra ha totalizzato il miglior punteggio di 8,284, lasciando alle sue spalle la Campionessa del mondo in carica, la britannica Joanne Eccles su EH Bentley (8.070). Terzo posto per la tedesca Corinna Knauf su Fabiola W (7.972).

 

Parte bene anche la squadra azzurra impegnata nella gara per team. L’Italia ha, infatti, concluso il Compulsory test per team con un punteggio di 6.542 al secondo posto. Il team azzurro che volteggia su Andokan è composto da Francesco Bortoletto, Beatrice Bianchini, Silvia Stopazzini, Yanik Chmirri, Lorenzo Lupacchini, Elena Rubini e Guia Amadeo (riserva). Alla longia Laura Carnabuci. Primo posto nella prova di oggi per la Svizzera, con 7.706, mentre al terzo la Svezia (6.509).

 

Nel pomeriggio di oggi, martedì 3 marzo,  Anna Cavallaro scenderà in campo per la prova tecnica, mentre gli azzurri affronteranno il primo dei due round del freestyle.

 

Per la classifica clicca qui

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti