Sarà una tre giorni di altissimo livello che vedrà competere i migliori del salto ostacoli tra cui anche Scott Brash, il numero uno al mondo.
Miami Beach sarà la destinazione della prima tappa del Longines Global Champions Tour 2015 che si svolgerà dal 2 al 4 aprile, una tre giorni di grandissimo livello con un montepremi di circa 880 mila dollari.
L'evento vedrà in campo i migliori atleti del salto ostacoli, fra cui anche il ventinovenne britannico Scott Brash, numero uno al mondo che ha trionfato nell'edizione 2014.
Scott Brash sarà il grande favorito ma dovrà guardarsi da molti fuoriclasse per difendere il suo titolo di campione assoluto.
Sono ben quindici le tappe previste dal circuito Longines: si parte infatti da Miami Beach per poi continuare con Anversa, Madrid, Amburgo, Shanghai, Cannes, Principato di Monaco, Parigi, Cascais-Estoril, Chantilly, Valkenswaard, Londra, Roma, Vienna e Doha, che ospiterà anche quest’anno la tappa finale nel mese di novembre.
www.globalchampionstour.com
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.