14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Milano, la collezione animal friendly della nota stilista Elisabetta Franchi.

La nota stilista sostiene la Lega Anti Vivisezione nella campagna Animal free fashion.

Elisabetta Franchi spinge sempre di più la sua moda in direzione "animal friendly", schierandosi al fianco della Lav per il nuovo progetto "Animal free fashion" che prevede la progressiva eliminazione di materiali di origine animale dalle collezioni.

 

La stilista ha subito deciso di condividere l'iniziativa della Lega antivivisezione con una serie di prodotti privi di materiali animali e annuncia che nel giro di tre stagioni la sua moda sarà completamente "cruelty free".

 

Intanto nella giornata di sabato 28 Febbario, ha mostrato con orgoglio, prima della sfilata milanese, la linea di ecopellicce e piumini con lo speciale cartellino che riporta il logo ideato dalla Lav per identificare i prodotti realizzati senza ricorrere a materiali di origine animale.

 

"Le pellicce non sono belle perché sono animali morti – ha detto la stilista – l'ecopelle è bellissima e sempre più simile alla vera pelle, di cui ormai ha anche l'odore. Perché uccidere per vestirsi?".

www.nelcuore.org
Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambinte


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti