25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Giovane lama in fuga per le strade di Manchester.

Panico e sgomento fra gli automobilisti.

Gli automobilisti di Littlebrough, una piccola cittadina di Manchester, stentavano a credere ai loro occhi davanti alla visione di un lama che correva libero per la strada.

 

Si tratta di una giovane lama femmina, scappata una notte di inizio marzo dall'allevamento di Dan Taylor perché spaventata dall'abbaiare di un cane.

 

Seppur abbia creato molto sgomento e panico per le strade, il lama non è stato investito ma il suo padrone è riuscito a trovarla e a riportarla sana e salva a casa.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti