1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
17 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Friesian Spring Trophy: al via la stagione del dressage con una nuova tappa che si terrà dal 24 al 26 aprile presso lo Sporting Club Paradiso Sommacampagna.

L’evento organizzato dalla Friesian Horse Italia prevede una tre giorni all’insegna del dressage.

Parte la stagione del Dressage con una nuova tappa primaverile.

 

Imperdibile appuntamento con il Friesian Spring Trophy Dressage, evento organizzato dalla Friesian Horse Italia che si terrà il 24-25-26 Aprile presso lo Sporting Club Paradiso Sommacampagna, in provincia di Verona.

 

Il Trofeo si svolge su tre giornate giornate con finale Nazionale il 26 Aprile in cui sarà possibile qualificarsi in gare dressage nelle categorie E- F- M- D per la finale che si terrà il 26 Aprile 2015.

 

Le iscrizioni termineranno il 12 Aprile 2015.

 

 

Per maggiori informazioni sull'evento visita il sito www.friesian.it

 

 

Per il modulo di iscrizione e il regolamento clicca qui


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti