1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Vilamoura Atlantic Tour 2015: il Gran Premio CSI 2 stelle va all’amazzone francese Adeline Hecart. Ottime prestazioni per gli azzurri in campo.

Ben tre azurri nella top ten. Il migliore Antonio Alfonso che in sella a Redskin de Riverland conquista la terza posizione.

Il Vilamoura Atlantic Tour è giunto alla sua terza settimana. Il Gran Premio CSI 2 stelle che si è svolto domenica 8 marzo ha visto trionfare l'amazzone francese Adeline Hecart in sella a Question d’Orval, con un punteggio di 43.66 secondi e senza penalità.

 

Piazza d'onore ancora per la Francia con Cedric Angot su Saxò De La Cour, con un tempo di 78.46 secondi.

 

Ottime prestazioni per l'Italia: ben tre azzurri infatti si sono classificati nelle prime dieci posizioni della Final Ranking del Gran Premio del CSI 2 stelle di Vilamoura.

 

Il miglior risultato è stato ottenuto da Antonio Alfonso che in sella a Redskin de Riverland ha conquistato la terza posizione con un doppio netto e un tempo al barrage di 53.80 secondi.

 

Buona la prova di Marco Porro in sella Colombeal: è sua infatti la sesta piazza con un errore in barrage e il tempo di 46.02 secondi. Ottavo posto per l’appuntato scelto Bruno Chimirri in sella a Luca  con 0/8 penalità e un tempo di 50.53 secondi. Appena fuori dalla top ten con un errore nel percorso base Riccardo Pisani che su Chico Z ha chiuso in undicesima posizione.

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti