5 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

New Holland sponsor ufficiale di Matteo Arrighi, un cavaliere Young Rider di completo.

Matteo Arrighi indosserà i colori di New Holland, l’azienda internazionale leader mondiale nel settore delle macchine per l’agricoltura.

Un buon inizio di stagione per un cavaliere di completo, young rider, Matteo Arrighi che indosserà in occasione dei concorsi nazionali ed internazionali del 2015, i colori di New Holland azienda a respiro internazionale e leader mondiale nel settore delle macchine per l’agricoltura, con la più vasta offerta di trattori e macchine da raccolta, uno dei marchi più premiati per le loro tecnologie all’avanguardia.

 

Un’azienda già più volte presente nel mondo dello sport, per la prima volta si è avvicinata all’equitazione, nel 2014, scegliendo il completo proprio per la tipologia stessa di questa disciplina, dove i punti che accomunano queste due  realtà sono da individuarsi nell’impegno, nel dinamismo, nella passione.

 

Infatti lo scorso anno ha sponsorizzato il “New Holland Eventing Trophy 2014” riconfermando non solo la volontà a rinnovare la sponsorizzazione per il New Holland Eventing Trophy 2015, ma incrementando la sua presenza in questa disciplina dell’equitazione premiando un giovane cavaliere che ha saputo distinguersi per i risultati e l’impegno dimostrato.

 

Matteo infatti ha vinto nel 2014 i Campionati Italiani Young Rider, secondo classificato ai Campionati italiani young rider nel 2013, partecipando nello stesso anno ai campionati Europei; primo classificato all’internazionale tenutosi a Ravenna nel 2014.

 

Anche per ANCCE è un inizio di cammino che la vedrà impegnata a ricercare nuovi sponsor per i ragazzi che tanto tempo e dedizione dedicano a questo magnifico sport.

Patrizia Vitali
www.ancce.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti