Da metà agosto comincerà il Longines FEI World Cup Jumping North American League che ha in programma 14 tappe, sette si terranno sulla East Coast e sette sulla West Coast.
Nasce un nuovo circuito per Longines. Maretdì 17 marzo a Miami, in America, è stato lanciato il Longines FEI World Cup Jumping North American League.
A presentare il circuito Longines sono state tre amazzone statunitensi: Beezie Madden, l'unica donna presente nella top ten della classfica Longines e vincitrice dell'American Gold Cup, l'ambasciatrice FEI Solidarity Jessica Springsteen e Hannah Selleck, amazzone young rider medaglia d'oro individuale e a squadre.
Il Longines FEI World Cup Jumping North American League prenderà il via nel mese di agosto con un totale di 14 tappe, sette sulla East Coast e sette sulla West Coast, che si svolgeranno fra Stati Uniti, Messico e Canada. Il montepremi previsto è di 2.4 milioni di dollari.
"Il motto Longines è 'elegance is an attitude' (l'eleganza è un atteggiamento). E' vero per il loro core business ma è un motto che si adatta anche allo sport equestre in generale", afferma Beezie Madden. "Il nostro sport è eleganza e armonia e questo è essenziale per il successo. Longines è il partner perfetto per gli sport equestri."
"Siamo parte di uno sport straordianrio che conta su un partner d'eccezione: il cavallo", dice Jessica Springsteen. "I nostri cavali sono molto più di semplici animali. E' uno sport fantastico e sono lieta di condividere questa mia passione con voi."
www.fei.org
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.