4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI Nations Cup 2015 di completo: la Francia trionfa a Fontainebleau.

Il team francese ha conquistato la prima tappa della FEI Nations Cup che si è svolta dal 19 al 22 marzo. Successivamente si sono piazzate Australia e Gran Bretagna.

Sono i piloti francesi trionfano in casa e si aggiudicano la prima tappa della FEI Nations Cup di Fontainebleau che si è tenuta dal 19 al 22 marzo e ha visto scendere in campo Francia, Austria, Gran Bretagna e Paesi Bassi.

 

Il team francese si è assicurato la prima posizione grazie alle performances di Gwendolen Fer in sella a Romantic Love, Arnaud Boiteau su Quoriano ‘ENE HN’ e Helen Vattier in sella a Quito de Baliere che si sono piazzati rispettivamente secondo, terzo e quinto.

 

Il trio australiano ha conquistato il secodno gradino del podio grazie a Christopher Burton che ha concluso la gara in sella a TS Jamaimo. Terza posizione per la Gran Bretagna.

 

Per quanto riguarda la competizione individuale, la vittoria è andata alla Germania con Michael Jung in sella a La Biosthetique Sam.

 

 

Risultati:

 

1. Francia, 148.3
Gwendolen Fer/Romantic Love, 45.3; Arnaud Boiteau/Quoriano ‘ENE HN’, 47.4; Helen Vattier/Quito de Baliere, 55.6; (Karim Florent Laghouag/Entebbe de Hus, 58.2)

2. Australia, 178.0
Christopher Burton/TS Jamaimo, 50.8; Paul Tapner/Kilronan, 59.4; Kevin McNab/Casperelli, 67.8



3. Gran Bretagna, 179.7
Izzy Taylor/KBIS Briarlands Matilda, 51.6; Flora Harris/Amazing, 62.3; Nick Gauntlett/Crown Talisman, 65.8

4. Paesi Bassi, 199.1
Tim Lips/Bayro, 58.4; Merel Blom/Rumour Has It N.O.P., 67.5; Andrew Heffernan/Boleybawn Ace, 73.2; (Theo Van de Vendel/Zindane, 76.2)

 

 

La Coppa delle Nazioni di completo andrà in scena prossimamente a  Ballindenisk, in Irlanda, dal 24 al 26 Aprile.



 


 

www.fei.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti